L’apocalisse è vicina, un terremoto devastante sta per abbattersi su Roma e in Toscana: la profezia della sensitiva Nikki per il 2025.
Eventi drammatici ci aspettano all’orizzonte, parola della sensitiva Nikki, colei che ha previsto circa 1400 eventi per il 2025, tra calamità naturali, divorzi tra personaggi importanti e visite aliene sulla Terra. Una delle profezie, forse la più terribile, prevede un devastante terremoto su Roma e in tutta la Toscana, un evento che cambierà la storia dell’Italia e forse del mondo intero.
Una rivelazione alquanto inquietante per il Centro Italia e per tutti coloro che abitano in queste zone. La Toscana sarà devastata dalle scosse fino quasi a scomparire dalle cartine geografiche? Roma cadrà definitivamente, portando via con sé tutto il suo immane patrimonio storico e culturale? Naturalmente non vi sono conferme, né supposizioni, scientifiche. Scopriamo la previsione di Nikki.
La profezia preoccupante della sensitiva Nikki: Roma sarà devastata da un terremoto
Le profezie affascinano gli uomini sin dai tempi più remoti, è proprio l’incognita del futuro e di ciò che potrebbe accadere a spaventare da sempre. Il futuro reca in sé insicurezze, dubbi, sensazioni particolari, fascino e timori. Roma è una zona sismica, non a livelli altissimi, come le aree dell’Appennino, ma è comunque a rischio, come tutto il territorio nazionale. Lo confermano anche gli esperti dell’INGV.
Esistono delle faglie attive sotto la città e, nel corso della storia, sono diversi i terremoti che hanno interessato la Capitale. Secondo la sensitiva Nikki, il 2025 potrebbe essere segnato da un nuovo evento nefasto, un violento terremoto che devasterebbe Roma e gran parte dell’alto Lazio e della Toscana. Un evento che avrebbe conseguenze devastanti per tutta l’Italia.
A questo punto, gli esperti si interrogano su un’eventualità del genere. Le parole di Nikki sono affidabili? I terremoti, come sappiamo, sono imprevedibili. Tali eventi non si possono prevedere, ma si possono soltanto ipotizzare. L’Italia è un territorio fortemente sismico e Roma, interessando un’area molto estesa, presenta una sismicità diversa da zona a zona, tanto che la classificazione in zone sismiche della città tiene conto dei confini territoriali dei singoli Municipi.
Apocalisse nel 2025: Italia Centrale devastata da un evento sismico unico
Ovviamente, gli esperti invitano alla cautela e a diffidare da credenze e supposizioni, ma la lista delle previsioni della sensitiva per il 2025 è molto lunga. Tra le visioni troviamo un particolare evento astronomico, l’avvistamento e il primo contatto reale con gli alieni, fino alla scoperta di tecnologie rivoluzionarie. E ancora, uragani, inondazioni, tempeste catastrofiche in molte zone del mondo.
Tali previsioni spaventano non poco, ma devono essere prese per quello che sono: sogni e sensazioni di un personaggio discutibile e affascinante. Nulla vi è di scientifico e di reale, e come ogni profezia, da quelle di Nostradamus a quelle di Baba Vanga, ogni informazione è talmente vaga che si può leggere in infiniti modi, risalendo all’informazione che si vuole vedere e nella quale si vuole credere. Insomma, speriamo che eventi del genere non accadranno né nel 2025 e nemmeno negli anni a venire.